MM Gestioni s.r.l.
Società per la Gestione di Patrimoni Immobiliari

Chi Siamo

Lo Studio viene creato nei primi anni cinquanta, quelli della ricostruzione, su iniziativa dell'Ingegnere Rossini. 

Nello svolgimento delle sue principali competenze tecniche, progettazione e costruzione di edifici residenziali, molti Clienti  gli affidarono la gestione degli immobili sia che fossero di unica proprietà che in condominio.

Lo Studio sviluppò l’attività soprattutto nell’ambito dell'amministrazione condominiale sino agli anni settanta, periodo nel quale, entrò in società il Geometra Marzatico che decise, nel tempo, di concentrare l'attività nella gestione di patrimoni immobiliari di unica proprietà.

Le capacità del nuovo socio permisero allo Studio una crescita costante grazie all'acquisizione di Clienti sempre più importanti concentrati sul territorio milanese. Le caratteristiche dei fabbricati gestiti sono sempre spaziate dal residenziale/commerciale in Milano sino all'industriale della periferia milanese.

Nei  primi  anni  novanta  lo  Studio si  rinnova  con  l'ingresso di un nuovo  socio,  il dr. Mauro Madia, laureato alla Bocconi di Milano, proveniente da cinque significativi anni in una società di revisione.

Negli anni lo Studio, coniugando l'esperienza del Geometra alle capacità organizzative e di innovazione del Dottor Madia, si consolida e si espande ulteriormente.

Dal 2000 la gestione dello Studio è affidata completamente al dr. Madia che trasforma  la forma giuridica in Società a Responsabilità Limitata Uninominale, la MM Gestioni.

La clientela per l’80% della sua composizione è la medesima di quella seguita dal geometra Marzatico e almeno il 50% risale ancora all’ing. Rossini.

Ai primi proprietari amministrati sono ormai subentrate le seconde e a volte le terze generazioni

MM Gestioni - Dr. Mauro Madia - Società per la Gestione di Patrimoni Immobiliari
torna su